Assessment Updates- L’evento che sposta l’HR in avanti

You are here:
COPERTINA-NEWS_UTILIA

L’evolversi dei sistemi di business, e i processi di change organizzativo legati al digitale, chiamano la funzione HR a un ripensamento delle modalità necessarie per conoscere e sviluppare le persone.

Il 14 e 15 giugno, presso la Fondazione Riccardo Catella a Milano, parleremo di Assessment Updates, ovvero, di come cambiano le esigenze di conoscenza delle persone nei contesti organizzativi e di alcune possibili risposte.

Una due giorni dedicata alla conoscenza di nuovi strumenti e soluzioni a supporto dei processi di valutazione, selezione e sviluppo delle persone.

Gli incontri saranno organizzati in 4 moduli:

Digital view updates: Le (nuove) professioni digitali
Analizzeremo le caratteristiche principali dei nuovi mestieri e scopriremo come valutare le potenzialità per ricoprire al meglio tali ruoli.

Virtual Assessment view updates: Il Virtual Assessment
Una nuova opportunità per valutare le competenze comportamentali attraverso metodologie di Assessment Center a distanza.

Hidden resources view updates: Il Personal Resources Assessment
L’integrazione degli Assessment tradizionali con la conoscenza delle caratteristiche individuali positive che influenzano la prestazione lavorativa.

Data view updates: Data Analysis e HR Analytics
L’analisi dei dati per ricavare informazioni utili a supporto di decisioni e interventi organizzativi e per garantire un benchmark accurato delle persone valutate.
L’evento si rivolge ai Direttori HR e ai Responsabili di Sviluppo e Selezione.

L’evento si rivolge ai Direttori HR e ai Responsabili di Sviluppo e Selezione.

La partecipazione è gratuita ma limitata alla capienza degli spazi.
Per maggiori informazioni e richiedere l’iscrizione all’evento: bit.ly/assessmentupdates

 

Author: Elena_Valentina

Leave a Comment